Caricamento...
FATATRAC comunica la sospensione SPEDIZIONI PACCHI, saranno spedite tutte le richieste pervenute entro il 20 dicembre 2018.
Il magazzino riprenderà l’attività di spedizione dal 21 gennaio 2019.
Buone Vacanze dallo staff!
La linea che unisce
La linea che unisce
Autore:
Mauro Bellei
Illustratore:
Mauro Bellei
Rilegatura:
cartotecnica
Formato:
27,7 x 30 cm
CM:
70177V
Contenuto:
un albo di 72 pagine con copertina cartonata, 15 schede a colori in cartone con le sagome fustellate per comporre 23 personaggi
Età:
3/6 anni
ISBN:
978-88-8222-474-5
Prezzo di copertina: EUR 27,90
Prezzo scontato: EUR 23,72
Ci sono tre amici che si incontrano su un ponte e, insieme, inventano storie ambientate su altri ponti e piene di personaggi affascinanti e sempre diversi. La linea che unisce è il nuovo lavoro di Mauro Bellei che stavolta conduce i bambini prima all’interno della storia narrata nell’albo a colori di 72 pagine, e poi li spinge ad usarla per inventare nuovi personaggi e nuove avventure: le sagome fustellate nelle 15 schede dei 23 personaggi che compaiono nella storia principale sono infatti divise in tre parti (testa, addome e gambe) che, grazie alle pieghe e agli incastri, si possono mescolare tra loro. In questo modo La linea che unisce è un libro che si rinnova ogni volta che viene aperto, perché coniuga la creatività dei bambini con il loro desiderio di immaginare sempre nuovi personaggi e di raccontarne le storie.
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Clicca per ingrandire la foto
Carrello
Articoli presenti: 0