Salta al contenuto
Caricamento...
EDIZIONI DEL BORGO SRL comunica la sospensione del servizio di spedizione pacchi dal 28 luglio al 24 agosto 2025. Verranno evasi tutti gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 del 25 luglio.
Gli ordini inoltrati successivamente verranno spediti a partire dal 25 agosto. Buone Vacanze a tutti!
Immagine della copertina di L' abc messo in gioco

L' abc messo in gioco


Chi ha detto che le parole sono fatte di lettere e le immagini di forme? Questo kit ci invita a giocare con un alfabeto nuovo, originale e interattivo. Il linguaggio dell’immagine, quello che parla con forme e figure qui entra in contatto con quello della parola, fatto di lettere. Nell’albo L’ABC messo in gioco l’autore avvicina i due codici a tal punto da invertirli di ruolo, trasformando le parole in immagini e le immagini in parole.
Nella guida Alfaquadretto vengono invece fornite alcune indicazioni per giocare per con i puzzle e le lettere fustellate.
Il progetto mira a stimolare l’espressione di sé e una creatività libera, porta a pensare in modo nuovo e a introdurre i concetti di linguaggio, alfabeto e codice come elementi di gioco e di scoperta.
Prezzo di copertina: EUR 18,90
Prezzo scontato: EUR 17,95

Clicca per ingrandire la foto3
Clicca per ingrandire la foto4
Clicca per ingrandire la foto5
Clicca per ingrandire la foto6
Carrello
Articoli presenti: 0